COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2016 TUCANO URBANO
RITORNA L’ICONICA GIACCA TUCANJI PER VIAGGIARE SERENI CON IL METEO DI MEZZA STAGIONE.

Aria fresca al mattino, squarci di sole a mezzogiorno, nuvoloni zuppi di pioggia all’uscita dal lavoro. In barba a tutti i luoghi comuni, le mezze stagioni esistono. Mai abbassare la guardia di fronte al meteo variabile, soprattutto se ci si muove su due ruote, e per di più si ha l’esigenza di mantenere un look impeccabile. Proprio per rendere gli scooteristi urbani sempre pronti e inappuntabili, qualsiasi capriccio faccia il tempo, TUCANO URBANO riedita nella collezione primavera-estate 2016 la sua iconica field jacket di mezza stagione: la TUCANJI.
La NEW TUCANJI è dotata del sistema registrato HYDROSCUD®, che assicura il 100 per cento sia di traspirabilità sia d’impermeabilità, grazie al tessuto spalmato, alle cuciture nastrate e alla trappola antiacqua montata sulla cerniera centrale. Sempre sul davanti, dentro la stessa zip, è collocata una tasca stagna per proteggere il cellulare o il portafogli. Per ripararsi dopo aver parcheggiato lo scooter, sarà sufficiente estrarre l’apposito cappuccio ripiegato nel collo.

La New Tucanji non garantisce solo la massima tenuta sotto la pioggia, ma anche grande ventilazione. Al tessuto traspirante e alla fodera in rete è infatti associato un pratico sistema di aerazione: nelle ore più calde o nelle giornate più soleggiate, basta ripiegare e fissare all’interno la trappola antiacqua sulla cerniera centrale. L’aria entrerà dal davanti per poi uscire dalle aperture predisposte sulla schiena.

Impermeabilità, ventilazione, ma anche visibilità e sicurezza. Per farsi ben vedere in sella e, una volta scesi, mimetizzarsi nell’urbanità, sui polsi è stato predisposto il sistema di rifrangenza a scomparsa REFLACTIVE® SYSTEM – Visibility on demand. Per viaggiare sicuri, invece, sono state pensate le tasche per alloggiare le protezioni su spalle, gomiti e schiena.

Disponibile nei classici blu scuro e grigio scuro, la New Tucanji è la giacca per chi vuole rimanere sempre imperturbabile nelle perturbazioni di mezza stagione.

Prezzo consigliato al pubblico: 119,00€ Iva inclusa.

Ufficio Stampa Tucano Urbano