Tanto basket e divertimento per i ragazzi con J.GO Medie
Mattinata di approfondimenti sulla pallacanestro, giochi e tante novità per i ragazzi della Scuola Media di Ciriè che si sono recati al PalaFerraris in occasione di J.GO Medie. A partire dalle ore 9.30, una quarantina di ragazzi sono arrivati entusiasti al palazzetto per vivere, una giornata accanto ai giocatori e allo staff della Novipiù Casale. Gli alunni sono stati accolti sulle tribune del PalaFerraris da coach Marco Ramondino, che li ha intrattenuti spiegando loro il lavoro di una squadra professionista. I ragazzi si sono poi spostati in tensostruttura per una sessione di basket giocato con coach Riccardo Fara, per poi approfondire la preparazione atletica di una squadra professionista con il Preparatore Atletico Francesco Gioia.

Per concludere l’intensa mattinata, gli alunni hanno potuto gustare le buonissime brioches offerte dal partner dell’iniziativa, Alen Bar.

In ricordo di questa speciale mattinata, tutti hanno ricevuto in omaggio il poster autografato della Novipiù Junior Casale 2015/16 e i biglietti omaggio per i ragazzi, ridotti per i genitori per assistere alla prossima partita della Junior Casale, in programma domenica 10 aprile al PalaFerraris, contro Agropoli.