Mercedes-Benz Motoria Gold Sponsor del Bifest
Mercedes-Benz Motoria conferma il proprio impegno a fianco del Bifest, il Festival del cinema in programma a Bari dal 2 al 9 aprile. Tradizione e innovazione, passione ed eccellenza trovano, sono i valori che uniscono la Stella e Bifest, nato per promuovere arte e cultura nel capoluogo pugliese. La partnership con il Bifest conferma l’impegno di Mercedes-Benz ad andare oltre la vocazione commerciale, attraverso iniziative concrete sul territorio.
Dal 2 al 9 aprile a Bari, Mercedes-Benz Motoria rinnova il proprio impegno nel mondo del cinema ed è Gold Sponsor del Bifest, l’evento artistico più importante del Sud Italia. Con il festival torna anche Short Roads, lo speciale contest dedicato ai giovani videomakers, che premia il miglior cortometraggio ispirato alle tradizioni del territorio.

In palio duemila euro, un monte premi raddoppiato rispetto allo scorso anno.
Al vincitore andrà un premio di mille euro e la concessione, in comodato gratuito per una settimana, di una vettura Mercedes-Benz. Inoltre, per la prima volta rispetto alle passate edizioni, saranno premiate altre due categorie che permetteranno ai registi di vincere 500 euro per la colonna sonora più originale e per il miglior corto social.

Dall’esclusivo red carpet del Festival di Cannes, alle anteprime del Taormina Film Fest, passando per partnership con FilmLab, Mercedes-Benz si conferma la star dei principali appuntamenti internazionali legati al mondo della cinema. Piccolo e grande schermo hanno, infatti, sempre riservato alle automobili della Stella un ruolo da vere e proprie protagoniste.

Ufficio Stampa Mercedes-Benz