Si comunica che martedì 29 marzo alle ore 12,40 presso la Sala Arazzi del Comune di Verona avrà luogo la conferenza stampa congiunta di presentazione del derby veronese del calcio femminile tra Agsm Verona e Fimauto Valpolicella che verrà disputato giovedì 31 marzo alle ore 20,30 presso lo Stadio Olivieri di via Sogare a Verona.

Per la prima volta le due formazioni veronesi si affrontano in una gara ad eliminazione diretta valida per i quarti di finale della Coppa Italia in un confronto sportivo che vuole anche rappresentare la vetrina di un movimento cittadino all’avanguardia a livello nazionale ed un momento di sano divertimento per tutti gli sportivi veronesi.
Alla conferenza stampa presenzierà l’Assessore allo Sport del Comune di Verona Alberto Bozza, per l’Agsm Verona il Direttore Sportivo Manuel Pignatelli, il tecnico Renato Longega, le atlete Federica Di Criscio e Silvia Fuselli. In rappresentanza del Fimauto Valpolicella la Presidentessa Flora Bonafini, il dirigente Nicola Iachelli, le atlete Valentina Boni e Nenè Bissoni.

L’Ufficio Stampa
Daniele Perina