RISTORANTE SALINO E PASTICCERIA RUBACUORI DI MILANO MARITTIMA HANNO FESTEGGIATO INSIEME AD ASTORIA VINI

Martedì 22 marzo, staff e atlete della Volley 2002 Forlì hanno festeggiato il trionfo in Coppa Italia A2 al Ristorante Salino di Milano Marittima.

La serata è stata offerta dai proprietari del ristorante Andrea Flamigni e Andrea Bonoli, quest’ultimo grande sostenitore della squadra e di tanto in tanto commentatore, insieme a Mauro Giannetti, delle partite trasmesse su NuovaRete.
La Coppa Italia ha fatto bella mostra di sé al centro della sala, mentre i numerosi brindisi, nonché gli ottimi vini degustati durante la cena, sono stati offerti dalla grande azienda veneta Astoria Vini, eccellenza nel settore e da sempre molto vicina al mondo dello sport nazionale.

Al termine della cena i vari protagonisti della stagione in corso sono  intervenuti per portare i loro saluti e condividere le loro emozioni.

La serata si è conclusa con il taglio della straordinaria torta personalizzata, offerta dalla Pasticceria Rubacuori di Milano Marittima di Tiberio Giorgi.

PROSSIMO TURNO DI CAMPIONATO

Sabato 26 marzo, alle ore 18.00, per la decima giornata del girone di ritorno del Campionato di Pallavolo Femminile Serie A2, la Volley 2002 giocherà in trasferta contro la Clendy Aversa.

Marco Viroli
Responsabile Comunicazione Volley 2002 Forlì