Manuel Pignatelli, già collaboratore dell’area tecnica, è il nuovo direttore sportivo dell’Agsm Verona.
La società gialloblù ha ufficializzato questo martedì 22 marzo il nuovo incarico per il trentatreenne tecnico originario di Mesagne che in passato aveva allenato la Fortitudo Mozzecane in serie B, la Castellana Calcio come vice allenatore della serie D maschile e il settore giovanile del Villafranca. Queste le dichiarazioni rese da Manuel Pignatelli:
<Innanzitutto vorrei ringraziare la società per aver pensato a me per ricoprire questo ruolo impegnativo ma sicuramente gratificante dal punto di vista professionale. Cercherò di dare il massimo di me stesso in questa nuova veste, come ho fatto fino ad ora come collaboratore tecnico e di lavorare per la società seguendo le linee guida dettate dalla stessa.
Dal punto di vista sportivo veniamo da un momento di flessione ma speriamo di averlo superato. Ora siamo attesi dal derby veronese di Coppa Italia  in una sfida sportiva che deve rappresentare soprattutto una festa e una vetrina per tutto il calcio femminile della nostra città. Ricordiamoci poi che Agsm Verona non è solo prima squadra ma anche un settore giovanile che si sta ben comportando fornendo molte atlete alle nazionali giovanili, senza dimenticare il neonato settore del calcio a 5 femminile che ci sta regalando soddisfazioni forse inattese>.

La società Agsm Verona, con l’incarico conferito a Manuel Pignatelli, ha posto un primo importante tassello nella costruzione del nuovo organigramma dirigenziale.

L’Ufficio Stampa