L’attenzione di molti sportivi torinesi domenica 20 marzo sarà rivolta al “Derby della Mole” tra Torino e Juventus ma in contemporanea all’importante partita di serie A, all’ippodromo di Vinovo in pista ci saranno impegnati i cavalli per le corse al trotto.
Dalle ore 15,00 per incentivare la presenza degli appassionati calciofili due diversi maxischermi saranno predisposti all’interno della tribuna per separare tifosi granata e bianconeri.

Per tutti ingresso libero e gratuito ma soprattutto la possibilità di vedere dal vivo le corse al trotto.
Il centrale del pomeriggio sarà davvero interessante. Ci sarà da vedere il ritorno in pista di Sceicco, all’ultima uscita una rottura in partenza tolse dalla corsa il protagonista più atteso che si ripresenta in ottima forma a detta del “Team Guzzi”. Il cavallo della Louisiana guidato da Andrea Guzzinati deve ancora tornare ad esprimersi ai livelli che lo video protagonista due stagioni fa, quando Sceicco si presentò da favorito al Derby del Trotto dopo aver vinto il G.P. Marangoni proprio sulla pista di Vinovo.

Contro Sceicco, sul miglio, domenica 20 marzo ci saranno altri soggetti importanti tra cui Persiade Lans reduce dal Gran Premio Le Padovanelle e Roger Prav. Completano il campo dei partenti Papas del Pino, Pepevita e Parinaz.

Le corse all’ippodromo di Vinovo inizieranno alle ore 15,10.

Appuntamento successivo fissato per domenica 27 marzo, quando, in occasione della Pasqua, a tutti i bambini presenti sarà offerto un ovetto di cioccolato gentilmente offerto dalla Zaini.

HippoGroup Torinese S.p.A.