I VERTICI SOCIETARI: “PIENA FIDUCIA, CREDIAMOCI FINO IN FONDO”
Trasformare la rabbia e il disappunto in energia positiva. E’ questo l’obiettivo in casa Lollo Caffè Napoli. Contro il Real Rieti, gli azzurri hanno sprecato un prezioso set point, ma nessuno ha intenzione di alzare bandiera bianca ed abbandonarsi al paracadute play-out. A tre gare dal termine della stagione e nonostante un calendario difficile, la società continua a credere nella possibilità di restare in serie A senza ricorrere all’appendice post season.
“E’ ovvio che la sconfitta di venerdì scorso abbia lasciato disappunto e rammarico per il modo in cui è maturata, con un secondo tempo che non si addice ad una squadra che, come la nostra, deve giocare col coltello tra i denti per centrare l’obiettivo salvezza – queste le parole del presidente napoletano Ciro Veneruso -. Dopo un girone d’andata complicato, ci siamo guadagnati sul campo la possibilità di credere nella salvezza diretta ed abbiamo il dovere di provarci fino in fondo. Ci sono ancora tre giornate per dimostrare a tutti che valiamo la serie A. Non è tempo di rimpianti e di bilanci. Ora l’unica cosa che conta è lottare compatti per un unico obiettivo, le somme le tireremo alla fine. La dirigenza ha piena fiducia nell’operato dello staff tecnico e nei giocatori, il gruppo deve essere il nostro valore aggiunto nel rush finale di campionato”.

“Restiamo convinti del fatto che questa squadra possa raggiungere il traguardo della salvezza – commenta il vice presidente Nino Pappalardo -, grazie al lavoro quotidiano e all’impegno costante, siamo riusciti a tornare in corsa quando tutto sembrava compromesso. Non dobbiamo vanificare questo sforzo. Ora è il momento di spingere sull’acceleratore e dare il massimo. Se scenderemo in campo con questo atteggiamento, sono convinto che i risultati ci daranno ragione”.