BIG MATCH – La Ternana Femminile si prepara al big match di domenica pomeriggio: le campionesse d’Italia sfidano l’Isolotto, fresca vincitrice della Coppa Italia, in una sfida tra titani che ormai rappresenta un vero e proprio derby. Le rossoverdi avranno la sicura assenza di Pascual ed Exana, squalificata dal giudice sportivo per tre giornate (presentato il ricorso nella giornata di ieri), in forse invece Carmen Bennardo che è in via di recupero. Dall’altra parte ci sarà la grande assente, quella Gimena Blanco tanto contestata al suo ritorno al “Pala Di Vittorio”, in forse anche Dayane Da Rocha uscita con una caviglia malconcia dalla finalissima con la S.S. Lazio. Per il resto sarà grande spettacolo, con Cely Gayardo e Neka in splendida forma a sfidarsi a suon di giocate e gol come nell’ultima finale scudetto. Tornate rinfrancate dalla nazionale anche le tre rossoverdi Bisognin, Coppari e Gabi Tardelli che hanno sostenuto le sedute di allenamento del C.T. Menichelli mostrando un ottima forma e soprattutto sono rientrate alla base senza nessun infortunio o risentimento muscolare, che di questi tempi non è poco. Intanto, la piazza si prepara nel migliore dei modi polverizzando praticamente la prima tranche di centocinquanta tagliandi messi in vendita dalla società.
COREOGRAFIA – La stessa ha garantito ai primi duecento tifosi (con il costo del biglietto) il gadget che andrà a comporre la magnifica coreografia pensata ad hoc.
Non resta quindi che attendere il D-Day di questa quarta giornata del Gold Round dove le Ferelle cercano i tre punti che ormai mancano da tanto, troppo tempo in casa rossoverde. La sfida è aperta, su il sipario.

Ufficio Stampa