DOMENICA 13 MARZO: MODA BIMBI, CORSE INTRATTENIMENTI E GENOA-TORINO
Tornano le corse alla domenica all’ippodromo di Vinovo dopo più di quattro mesi.
Quella di domenica 13 marzo sarà una sorta di riapertura dopo il letargo invernale fatto prima da circa due mesi di inattività e poi da una programmazione solo infrasettimanale.

Le corse tornano alla domenica a Torino e ritorna anche una grande amica dell’ippodromo di Vinovo. Elia Tarantino terrà a battesimo l’ottava edizione del premio “Moda Bimbi”. Tutte le scorse edizioni sono state un successo e per il ritorno delle domeniche l’ippodromo di Vinovo ha scelto la brava professionista torinese che presenterà le sfilate di giovani modelli ma anche l’intrattenimento con scuole di danza e le performance delle majorettes di Orbassano.

Si alterneranno sul palco i vestiti del negozio Fashion Kids di Alba, i ballerini di Latin Angels di Crescentino e i Danzandeor di Diano d’Alba. Ad intrattenere i più piccoli ci penseranno i “Truccabimbi Artisticando” di Pinerolo.

Dal punto di vista tecnico le corse saranno incentrate proprio sul premio Moda Bimbi che vedrà al via 7 buoni soggetti pronti a battersi per la vittoria in una corsa incerta. Su tutti Plutone degli Dei (Gaetano Carro), Rick del Duomo (Massimiliano Castaldo), Socio Zl (Tommaso di Lorenzo) e Runner Roc(Lorenzo Besana). A cui è doveroso aggiungere Rose Gso, la cavalla di Sonia Galanti che sarà interpretata dal sempre positivo Roberto Andreghetti.

Ad inizio convegno la corsa più numerosa del pomeriggio, il premio BetFlag Punta e Banca che sarà valido anche come “Seconda Tris” nazionale con in partenza 12 cavalli sul miglio.

Prima corsa della giornata alle ore 14,55. Diretta su maxischermo della partita Genoa – Torino. Sempre operativi ristorante e bar della tribuna.

Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Ufficio Stampa HippoGroup Torinese S.p.A.