E vola ai regionali
La formazione Juniores biancorossa vince la fase provinciale del campionato e passa alle regionali con le migliori siciliane.
Il pareggio a Ravanusa per 1-1, ottenuto con la rete su punizione di Rosario Tuvé, ha siglato il lancio dell’undici gelese verso le fasi successive e più prestigiose che vedranno scontrarsi le vincenti dei vari gironi siciliani. La squadra è composta da ragazzi impegnati non solo nei campionati giovanili ma anche nell’impegnativa Promosione e che, giocando due volte a settimana, maturano esperienza confrontandosi anche con calciatori navigati della nostra isola.

Piene di soddisfazione le parole dell’allenatore Alessio Catania: “Ad inizio stagione non mi aspettavo che avremmo ottenuto tanto successo ma i ragazzi mi hanno stupito partita dopo partita, allenamento dopo allenamento. Il mio obiettivo come allenatore era formare un gruppo di giovani uniti nello stile del gioco del calcio, la vittoria più importante è stata questa. Ora ci attendono le impegnative fasi regionali quindi dovremo rimanere sempre concentrati per far valere il Macchitella Gela tra le migliori della Sicilia”