NEW BALANCE PRESENTA UNA LIMITED EDITION
DEDICATA ALLA MARATONA DI ROMA:
LA 1080 FRESH FOAM ROMA

New Balance, sponsor tecnico della Maratona di Roma dal 2014, presenta la 1080 Fresh Foam Roma, una limited edition realizzata in occasione dell’edizione speciale della gara dedicata al Giubileo, che si terrà domenica 10 aprile, tra le strade della città più antica al mondo.
Considerato l’evento sportivo più partecipato d’Italia, sono previsti circa 100.000 corridori, la Maratona di Roma si snoderà per i suoi consueti 42 km all’interno delle mura della Città Eterna, con un percorso emozionante, ricco di storia, sport e divertimento. Per rendere omaggio alla città che ospiterà la Maratona più importante d’Italia, New Balance ha reinterpretato il nuovo modello 1080 Fresh Foam con le delicate sfumature dell’azzurro, ispirandosi ai colori degli acquedotti romani e dell’acqua dell’Impero Romano.

Grazie all’intersuola Fresh Foam, il modello 1080 Fresh Foam Roma favorisce una corsa armoniosa senza interferenze: caratterizzato da una costruzione appositamente progettata per vestire e avvolgere al meglio le diverse altezze del collo e volumi del piede, questa scarpa garantirà ai corridori la miglior performance nel running e la massima ammortizzazione.

La limited edition 1080 Fresh Foam Roma è disponibile nei migliori negozi sportivi, nella versione maschile caratterizzata da sfumature in nero e quella femminile in bianco, al prezzo di 160 euro.

A rappresentare New Balance anche su strada durante la gara, alcuni dei suoi migliori ambassador: l’atleta olimpica Silvia Weissteiner, l’ultramaratoneta Nicola Zuccarello e la giornalista Irene Righetti.

V. Del Rosso
Ufficio Stampa