AND THE WINNER IS…..

Si è concluso il concorso lanciato a novembre dal brand Eider per trovare il suo nuovo testimonial. Un amante dello sport e della vita all’aria aperta che si aggiunge così al team internazionale di atleti professionisti e non solo che promuovono lo spirito del marchio in tutto il mondo.

In più di trecento hanno partecipato al concorso, sottoponendo il loro profilo al voto della Giuria, che ha sele- zionato i sei candidati ritenuti più in linea con l‘immagine del brand. E’ toccato poi agli internauti decretare il vincitore votando per il loro candidato preferito sul sito Eider.
Il nuovo testimonial Eider così eletto ha quindi il volto del francese Jordi Dubiez. Forte di un curriculum sporti- vo estremamente variegato – dal triathlon all’arrampicata, passando ovviamente per lo sci- questo ventiduen- ne di Lione ha fatto della sua passione per i viaggi e l’avventura la sua professione grazie al suo blog lostintheworld.com.

La prima impresa in cui si cimenterà Jordi nella sua nuova veste di Ambasciatore Eider sarà un viaggio in moto lungo le strade dell’Asia. Ad accompagnarlo, i capi della collezione PE 2016, tecnici ma allo stesso tempo confortevoli e dal look ricercato.

Tra i sei finalisti, spiccava l’italiano Matteo Zilla (nella foto). Poliedrico sportivo le cui attività spaziano dal surf allo sci freeride, Matteo incarna alla perfezione quella che Eider definisce una“Wide Angle Life”: una vita vissu- ta ad ampio respiro, alla scoperta e all’avventura, come testimonia il suo recente viaggio in Giappone sci ai piedi.

Dato il grande successo riscontrato in questa prima edizione, il concorso “Diventa Ambasciatore Eider” si ripeterà anche quest’anno, da ottobre 2016 a febbraio 2017.

Ufficio Stampa