VINCE IL TEAM BLU, ALMEONI MVP
E’ stata un successo la prima edizione di D-STAR GAME, l’All Star Game della Serie D della nostra provincia, andato in scena ieri sera al Palazzo dello sport di Castenaso, davanti a un pubblico di quasi 800 appassionati.

A vincere la sfida tra le due rappresentative, selezionate attraverso le votazioni effettuate dagli ascoltatori di Radio Bologna Uno della trasmissione “Basket & Minors”, è stato il Team Blu, guidato da un ispiratissimo Srdjan Pejicic (Grifo Imola), autore di 30 punti. Risultato finale: Team Blu-Team Rosso 102-84. Alla formazione “rossa” la soddisfazione di aver messo in campo quello che dalla votazione di una giuria appositamente selezionata (composta da Jack Bonora, Luca Corbelli, Massimo Selleri e Davide Pulvirenti) è risultato MVP dell’incontro: Enrico Almeoni (Vis Persiceto).

Nella gara di tiro da 3 punti ha trionfato Giorgio Minozzi (Veni), mentre la Shooting Stars Competition è stata vinta dal Team GuFiumi, composto da Fiumi, Frazzoni e Regazzi, in 21 secondi.

Organizzata da Radio Bologna Uno da un’idea di Federico Fioravanti, Giacomo Fiumi e Carlo Pedrielli, con il patrocinio della Federazione Italiana Pallacanestro – Comitato Regionale e del Comune di Castenaso, la kermesse si è rivelata una proposta vincente, particolarmente apprezzata da un nutrito pubblico di appassionati delle “minors” e non solo, e l’impegno degli organizzatori diventa ora quello di farne un appuntamento classico del calendario del basket bolognese.

Il tabellino del D-STAR GAME:

TEAM BLU – TEAM ROSSO 102 – 84

Team Blu: Fornasari 13, Alaimo 19, Curione 8, Neviani 4, Barbagelata 5, Pejicic 30, Pedrielli 6, Marzioni, Cilfone 8, Frazzoni 9

Team Rosso: Vettore 12, Almeoni 15, Dal Pozzo 3, Minghetti 2, Salami 8, Vitale 6, Regazzi 16, Polo 4, Mazza 10, Bartolozzi 8

(fotoservizio di Massimo Paolone)