Enervit, azienda leader in Italia nel campo della nutrizione e integrazione sportiva, ha stretto una partnership con Alessandro Degasperi per tutto il 2016. Triatleta Professionista trentino, nel 2015 vincitore dell’IRONMAN Lanzarote e del Challenge Forte Village, nonché autore di 2 strepitose performance negli Ironman Zurigo e Mallorca, oltre a 3 importanti podi ai Campionati Europei di Ironman 70.3 nel 2007, 2008 e 2013.

Alessandro Degasperi si avvale del supporto dell’Equipe Enervit nella messa a punto di una precisa strategia nutrizionale in gara e in allenamento, oltre ad avere a disposizione una linea completa di integratori per lo sport, per l’efficienza ed il recupero muscolare prima durante e dopo l’attività sportiva, che vanno incontro alle sue esigenze.

Degasperi affronterà il 6 marzo l’IM 70.3 in Argentina a Buenos Aires, la sua prima gara ufficiale della stagione 2016, dove cercherà di raccogliere punti in vista del mondiale di Kona, obiettivo numero 1 dell’atleta trentino.

“Mi fa molto piacere poter collaborare con Enervit, azienda che supporta attivamente i professionisti e con cui è possibile mettere a punto strategie nutrizionali vincenti, usufruendo delle ultime innovazioni sul fronte dell’integrazione. Prodotti innovativi, strategie nutrizionali e di integrazione efficaci e mirate, rese possibili anche grazie alla continua attività di ricerca scientifica dell’azienda – racconta Degasperi.”

Foto allegata: Alessandro Degasperi a Buenos Aires.

Matilde Pozzi
Media Relations