La U.S. Primavera Rugby Roma, da quarant’anni una delle più importanti realtà rugbistiche del territorio romano, è orgogliosa di annunciare l’accordo di sponsorship con BMW Motorrad Roma, leader mondiale nella vendita di motocicli e maxi scooter.
Nel corso della stagione agonistica, BMW Motorrad Roma sosterrà le numerose attività della U.S. Primavera Rugby Roma: dal mini rugby alle giovanili, fino ad arrivare alla squadra cadetta (Serie C2) e al I XV in Serie A.
In occasione del campionato 2015/2016, U.S. Primavera Rugby Roma, fondata nella Capitale nel 1976, festeggia il suo 40esimo compleanno e partecipa per la prima volta nella sua storia al campionato di Serie A. Per festeggiare tali ricorrenze, tutte le categorie giocano con una maglia celebrativa che ricorda la storica prima maglia della squadra.

La giovane rosa del 1° XV, inoltre, si compone quasi interamente di atleti cresciuti nel vivaio Primavera, da sempre fiore all’occhiello della società gialloblu, e conta su un gruppo entusiasta di ragazzi non professionisti, studenti universitari e giovani lavoratori, che condividono i valori comuni e positivi dello sport.

“U.S. Primavera Rugby Roma è orgogliosa di avere il sostegno di un brand importante come BMW Motorrad Roma per la prima stagione in Serie A della sua storia. – ha dichiarato Lorenzo Zileri Dal Verme, Presidente di U.S. Primavera Rugby Roma – Per una società come la nostra che pratica il rugby a livello non professionistico, ma che si impegna con attività sportive e solidali sul territorio, questo sostegno è di grande stimolo per continuare a lavorare bene e per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership – dichiara Massimiliano di Silvestre, A.D. di BMW Roma – perché testimonia il nostro impegno sul territorio. BMW Motorrad Roma organizza e sostiene nella Capitale un ricco programma di iniziative, eventi e attività di comunicazione che si focalizzano, da un lato, sul supporto a diverse attività sportive, dall’altro, sul tema della sicurezza stradale, al quale riserviamo sempre una grande attenzione”.

UFFICIO STAMPA
Adriano Conti
US Primavera Rugby