SBARCA A ROMA L’EASY PARKING
AL MOTODAYS, PER LA PRIMA VOLTA, VIENE PRESENTATO IL “PROTOTIPO” DEL TELO PIEGHEVOLE DELLA CAMPAGNA TUPI – TUCANO URBANO PRODOTTI IMPROBABILI.

Mai più problemi di parcheggio. Bastano pochi secondi per srotolare il pratico telo pieghevole EASY PARKING e voilà, quattro comodi posti moto, ovunque si voglia. Quanto sarebbe bello se fosse vero… Ebbene, Tucano Urbano sceglie il MOTODAYS, il salone Moto e Scooter in programma alla Fiera di Roma dal 3 al 6 marzo 2016 …
per presentare in anteprima come potrebbe essere – se fosse davvero reale – l’EASY PARKING: il tappetino ripiegabile della mitica campagna pubblicitaria TUPI – Tucano Urbano Prodotti Improbabili – che negli anni ha destato clamore e stupore con la sua serie di prodotti assurdi, ovviamente mai commercializzati, per risolvere i piccoli e i grandi problemi di chi si sposta sulle due ruote.
A dar vita ai TUPI era stata proprio l’idea di portare all’estremo lo spirito di Tucano Urbano, proponendo, in modo simpatico e divertente, prodotti che, al di là di ogni possibile immaginazione, avrebbero potuto migliorare la vita degli scooteristi e motociclisti alle prese con il traffico, l’inquinamento, i furti e tutte le altre insidie della mobilità urbana. Ora, Tucano Urbano sceglie Roma per ribadire – con la consueta ironia giocosa – il proprio impegno sul fronte dell’innovazione, nell’intento di dare al popolo dei motociclisti e degli scooteristi la speranza che un giorno trovare parcheggio diventerà davvero possibile. 
Estremamente reali, e da subito in commercio, saranno invece tutte le novità della collezione primavera-estate 2016 esposte al Motodays di Roma: una variegata gamma di proposte all’insegna della funzionalità, della praticità e dello stile, per godersi al meglio la bella stagione su due ruote.
PASSA A TROVARCI AL MOTODAYS, IN FIERA ROMA, DAL 3 AL 6 MARZO: SIAMO AL PADIGLIONE 4 – STAND C8.

Ufficio Stampa Tucano