ANCORA INSIEME PER LE PROSSIME TRE STAGIONI SPORTIVE
L’azienda veneta e il Club giallorosso annunciano il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione fino al 2019
Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, e il Bassano Virtus 55 Soccer Team annunciano il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica per le prossime tre stagioni sportive.
La società giallorossa ha scelto nuovamente Lotto come Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili e alla scuola calcio, per la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza.

Continua così la partnership che dal 2012 lega le due realtà, accumunate non solo dal legame con il territorio d’origine, ma anche da una visione che va oltre la semplice sponsorizzazione sportiva. La collaborazione pluriennale tra i vertici del club e Lotto Sport Italia ha dato vita, infatti, ad un vero e proprio laboratorio di idee che ha permesso – e permetterà ancora nei prossimi anni – di portare contenuti stilistici innovativi e di tendenza nel mondo delle divise da gara, in un connubio originale tra design, sport e mondo del fashion che ha da sempre caratterizzato questa partnership.

Lotto Sport Italia si è contraddistinta nei suoi oltre 40 anni di storia per le importanti sponsorizzazioni nel mondo sportivo, affiancando atleti del calibro di Boris Becker, Ruud Gullit, Martina Navratilova, ma anche club tra i più blasonati come Juventus o e AC Milan. Anche oggi Lotto veste prestigiosi club calcistici nei cinque continenti e in Italia ed è al fianco di atleti come Luca Toni, nel calcio, Agnieszka Radwanska, David Ferrer, Carla Suarez Navarro, nel tennis, che hanno fatto la storia dello sport italiano e internazionale.

Ufficio Stampa