“VERONA MI RESTERA’ PER SEMPRE NEL CUORE SONO STATI SEI ANNI BELLISSIMI”

“JORGINHO IL GIOVANE PIU’ FORTE CHE ABBIA ‘LANCIATO’”

“IL CHELSEA PER CONTE E’ UNA BELLA SFIDA”

Andrea Mandorlini ospite del programma House of Football condotto da Paolo Di Canio a Fox Sports (canale 204, Sky), parlando della sua esperienza all’Hellas Verona ha dichiarato: “Verona ti rimane nel cuore per sempre, per tutta la vita. Sono stati sei anni bellissimi a parte per come è finita. Ma un finale così non cancella sei stagioni meravigliose. In questo momento sto studiando inglese per aprire i miei orizzonti ”. Sui giovani che Mandorlini ha lanciato nella sua carriera da allenatore ha detto: “Il giovane più forte che ho lanciato, negli utimi tempi, è stato Jorginho. Un ragazzo che può ricoprire quel ruolo a centrocampo così importante e difficile in una grande squadra”.
Su Antonio Conte, possibile prossimo allenatore del Chelsea: “Per Conte è una bella sfida. Ci sono tante problematiche, tra le altre la lingua, lui è bravissimo ma Ii si aspettano molto. Non vedo l’ora che inizi perchè credo sia una cosa che coinvolga un pò tutti gli allenatori italiani. Non è facile ma va in Inghilterra con un bagaglio di esperienza importante”.
L’ex allenatore del Verona ha raccontato anche aneddoti legati ad esperienze passate: “Su Tardelli vi dico che alle 3 di mattina veniva a svegliarmi in camera. Non dormiva mai! Su Bergomi vi racconto che prima delle partite quasi gli veniva da vomitare. Era agitatissimo al contrario di quello che  si poteva pensare”.

Ufficio stampa Fox Sports