Venerdì 26 febbraio, per l?ultima riunione di corse del mese all?ippodromo di Vinovo, sarà di nuovo un sfida tra Roberto Vecchione e i guidatori torinesi.
Il convegno di corse precedente è andato in archivio con le tre vittorie portare a casa dal driver napoletano che si ripresenta a Torino per ripetersi.
Vecchione sarà impegnato in quattro corse ed in tutti gli eventi potrebbe essere protagonista. A partire dall?interpretazione di Rache Hbd nel centrale per cavalli anziani sul doppio Km programmato come sesta corsa in programma. Contro Rache Hbd e Roberto Vecchione ci saranno da seguire Revillon con Marco Smorgon, Parinaz (Cosimo Cangelosi) e Ryder Cup Bi con Marino Lovera.

Gli altri cavalli interpretati dal driver napoletano nel pomeriggio, sicuramente molto appoggiati al totalizzatore, saranno Union?s Club, Unamore Petit e Riomagno Dr.
Nella corsa in cui è impegnato Riomagno Dr ci sarà da seguire la prova di Mirror Grif, grande star della scuderia di Marco Smorgon alla ricerca dello smalto e delle performance del passato per poi cimentarsi in corse ben più impegnative.
Le corse all?ippodromo di Vinovo inizieranno alle ore 14,45 per concludersi alle ore 18,15.
Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti con la possibilità di pranzare presso il ristorante panoramico HippoRistora.
La giornata di corse successiva è prevista per mercoledì 2 marzo.

Ufficio Stampa