Autografata dal Presidente del Milan
A chiudere le celebrazioni della settimana del trentennale di presidenza in rossonero di Silvio Berlusconi, il presidente più vincente della storia del calcio con 28 trofei nazionali e internazionali che hanno portato il Milan tra le squadre più competitive a livello mondiale, sarà una speciale asta dedicata a tutti gli appassionati di sport, che vedrà in vendita una maglia a edizione limitata.

Durante la giornata trascorsa a Milanello in occasione di questo importante anniversario, sabato 20 febbraio il Presidente Silvio Berlusconi ha autografato
3 maglie celebrative realizzate per l’occasione: tutti e tre i capi infatti presentano uno speciale ricamo, oltre a quello al centro del petto “20 febbraio 1986 – 20 febbraio 2016 Silvio Berlusconi”, che riporta i numeri di serie 1/3 – 2/3 – 3/3.

La prima sarà esposta in esclusiva al Museo Mondo Milan, mentre la seconda verrà incorniciata presso il Centro Sportivo di Milanello.
La terza maglia, arricchita dall’autografo originale del Presidente, sarà messa all’asta sulla piattaforma Charity Stars  a partire dalle ore 14.

Il Presidente… e la sua Squadra. Successivamente infatti, verrà battuta all’asta anche una selezione di maglie indossate dai calciatori rossoneri che scenderanno in campo a San Siro per Milan-Torino, sabato 27 febbraio.
Ogni maglia presenterà lo stesso speciale ricamo in oro al centro del petto e sarà impreziosita dall’autografo del calciatore che l’avrà indossata.

L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto a Fondazione Milan per raccogliere fondi    a    favore    del    programma     Play     for     Change. Un’occasione per tutti i tifosi rossoneri in Italia e nel mondo di essere parte delle celebrazioni del trentennale e allo stesso tempo di contribuire al grande impegno sociale che AC Milan e Fondazione Milan portano avanti ogni giorno.

Per informazioni www.fondazionemilan.org

Uff. Stampa