Mattinata di approfondimenti sul basket per i ragazzi della scuola media casalese
Mattinata di divertimento, giochi e tante novità per i ragazzi della Scuola Media Trevigi che si sono recati al PalaFerraris in occasione di J.GO Medie. A partire dalle ore 9.30, una quarantina di ragazzi sono arrivati entusiasti al palazzetto per vivere, come da programma, una giornata accanto ai giocatori e allo staff della Novipiù Casale. Gli alunni sono stati accolti sulle tribune del PalaFerraris da coach Marco Ramondino, che li ha intrattenuti spiegando loro il lavoro di una squadra professionista. Gli alunni si sono poi spostati in tensostruttura per una sessione di basket giocato con coach Riccardo Fara, per poi fare un tour tra gli attrezzi della palestra accompagnati dal Preparatore Atletico Francesco Gioia.
Per concludere l’intensa mattinata, i partecipanti hanno potuto gustare le buonissime brioches offerte dal partner dell’iniziativa, Alen Bar.

In ricordo di questa speciale mattinata, tutti gli alunni hanno ricevuto in omaggio il nuovissimo braccialetto JC, il poster autografato della Novipiù Junior Casale 2015/16 e l’invito da parte della Società per assistere alla prossima partita in casa della Junior Casale, in programma domenica 13 marzo al PalaFerraris, contro Ferentino.

Ufficio Stampa