La Pallacanestro Cantù e il Calcio Como  hanno ideato insieme una speciale promozione per i propri abbonati, valida fino al termine della stagione.
Gli abbonati delle due realtà sportive più importanti della Provincia – già unite dai colori bianco-blu – potranno infatti acquistare i biglietti per le partite dell’altra squadra a un prezzo agevolato.
Più precisamente gli abbonati della Pallacanestro Cantù potranno comprare i biglietti per le gare casalinghe del Como con queste tariffe:
Curva        8 euro  (invece che 12 euro)
Distinti    14 euro (invece che 20 euro)
Tribuna Laterale 24 euro (invece che 30 euro)

Gli abbonati del Como potranno invece acquistare i biglietti per le sfide casalinghe dell’Acqua Vitasnella a questi prezzi:

Curva            18 euro (invece che 22 euro)
Gradinata Numerata    19 euro (invece che 23 euro)
Tribuna Laterale    26 euro (invece che 37 euro)
Tribuna Centrale    35 euro (invece che 50 euro)

Per usufruire della promozione sarà necessario presentarsi alla biglietteria (nei giorni e negli orari di vendita delle singole gare) con l’abbonamento stagionale della propria squadra. A ogni abbonamento stagionale corrisponde la possibilità di acquisto di un biglietto scontato. La promozione è valida unicamente per i biglietti interi e non per quelli ridotti.

“Crediamo sia importante – commenta il Vice- Presidente della Pallacanestro Cantù, Andrea

Mauri – creare delle forme di partnership, che possano riguardare sia il marketing sia la biglietteria, con le più importanti realtà sportive del territorio. Per questo abbiamo voluto iniziare una collaborazione con il Calcio Como, che sarà una sorta di progetto pilota in vista della prossima stagione”.

“Il nostro territorio  – continua il consigliere delegato del Calcio Como Fabio Bruni – viene spesso accusato, a tutti i livelli, di non saper far gruppo, di non riuscire ad esprimere in modo unitario le grandi potenzialità che singolarmente siamo in grado di creare. Calcio Como e Pallacanestro Cantù con questa iniziativa vogliono dimostrare esattamente il contrario, attraverso un primo passo  che ci auguriamo possa essere d’esempio per tutti: perché  insieme siamo più forti!”