Il team LP Racing è sceso in pista nella giornata di ieri all’Adria International Raceway per una giornata di test in preparazione alla stagione 2016.
Al volante della Wolf GB08 della squadra si sono alternati, su segnalazione dell’ex team principal del team Caterham F.1 Manfredi Ravetto , l’ex tester del Team Minardi F.1 Giorgio Vinella e il giovane Karim Sartori, vincitore nel 2015 del titolo di classe E2M 2000 nel Campionato Italiano Velocità Montagna.

Alcuni giri sono stati completati anche dal team principal LP Racing, Luca Pirri, che ha commentato: “Abbiamo svolto un buon lavoro sia nella fasi iniziali del test, dove abbiamo impiegato pneumatici rain, sia nelle ore successive con le slick. Entrambi i piloti si sono adattati senza problemi alla nostra Wolf GB08 e hanno dialogato in modo molto costruttivo con gli ingegneri. Vinella aveva già avuto modo di conoscere la vettura alla 12 Ore di Abu Dhabi e ha confermato di avere tutte le carte in regola per suo possibile ritorno alle competizioni in pianta stabile. Complessivamente abbiamo completato senza problemi il programma che avevamo fissato, per cui possiamo ritenerci più che soddisfatti”.

Ufficio Stampa