Snow-show della Rossa di Maranello sulla neve di Livigno la prossima settimana. Sarà Giancarlo Fisichella a pilotare la F1 in un “circuito alpino” tra le vie dello shopping di Livigno.
Una Formula 1 nel Piccolo Tibet? A Livigno è possibile. La Rossa di Maranello incontra il bianco di Livigno giovedì 25 febbraio in occasione di “Scuderia Ferrari On Ice”. A partire dalle ore 16,00, la F1 guidata da Giancarlo Fisichella sarà protagonista di uno show sulla neve partendo dalla piana del paese e raggiungendo il centro, dove effettuerà due giri nelle vie dello shopping duty-free più alto d’Europa.
“A Livigno tutto è active e cosa c’è di più dinamico della Scuderia Ferrari? – commenta Luca Moretti, presidente di APT Livigno – Sarà una grande sorpresa per i nostri ospiti, che arrivano da tutto il mondo, vedere dal vivo una delle eccellenze del made in Italy in occasione della loro vacanza sulla neve”.
L’appuntamento con “Scuderia Ferrari On Ice” è fissato per giovedì 25 febbraio alle ore 16,00 presso la snow-arena con partenza da via Bondi nei pressi di Mottolino Fun Mountain e arrivo in via Plan.

Ufficio Stampa APT Livigno
Sara Bovo