ADIDAS PRESENTA FINALE MILANO,IL PALLONE UFFICIALE PER LA FASE AD ELIMINAZIONE DIRETTA E LA FINALE DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Il design è ispirato ad alcuni celebri luoghi di Milano –
Finale Milano sarà in campo per la prima volta il 16 febbraio –

Con il ritorno, questa settimana, della UEFA Champions League nei campi di tutta Europa, adidas ha presentato Finale Milano, l’Official Match Ball della fase ad eliminazione diretta e della finale della UEFA Champions League.

Finale Milano sarà usato da campioni come Messi, Bale, Benzema e Suarez per dominare il torneo dagli ottavi di finale in avanti.

Rendendo omaggio ad una delle città più importanti nel mondo del calcio, Finale Milano è il pallone ufficiale della competizione per club più prestigiosa in Europa. Il design include alcuni dei simboli più iconici della città, con il Teatro alla Scala a fianco delle famose torri di San Siro, il palcoscenico dell’atto finale della UEFA Champions League di quest’anno.

A proposito di adidas Finale Milano:
La texture uniforme che riveste tutti gli UEFA Champions League Official Match Balls, fornisce un grip ottimale.
Il design a forma di stella, basato sul logo della UEFA Champions League, con pannelli termosaldati garantisce una superficie senza cuciture per un primo tocco migliorato. Ogni stella ha un design unico.
L’adidas Finale Milano sarà utilizzato in campo durante i match di UEFA Champions League a partire dal 16 febbraio fino alla finale del 28 maggio inclusa.

Ufficio Stampa