Pavanello-Schiavi-Fumagalli battono il team Viganò
Si conferma un format vincente il Tennis4Fun dell’ASD Obiettivo Sport. Nella terza tappa, andata in scena a Gessate sabato 13 febbraio, è ancora una volta il divertimento a farla da padrone. Un sabato all’insegna del tennis in amicizia, dove il risultato passa in secondo piano. Ma, dopo due vittorie di fila del team Viganò (a Gessate e Caponago), in questa terza uscita c’era senz’altro più voglia da parte degli altri partecipanti a spodestare dal trono i vincitori. E così è stato.
A vincere questa volta è stato il Team Pavanello, composto dal trio Andrea Pavanello, Federico Schiavi e Alessio Fumagalli. Protagonisti comunque Marco Viganò, Lorenzo Tresoldi e Alberto Testi che si sono arresi in finale, non riuscendo così nel tris.
A partecipare in totale 12 giocatori, suddivisi in quattro squadre da tre. Oltre ai già citati, gli altri team erano composti da Lodovica Angeli, Alessio Bindellini e Danilo Montagnaro e da Lorenzo Mezzomo, Sabrina Rainini e Daniel Sassi. Anche per loro, nonostante il risultato sul campo, tanti sorrisi.
Così come nelle altre tappe, a fare il tifo per i tennisti un folto pubblico tra cui anche alcuni piccoli bambini in maschera per festeggiare il Carnevale. A dirigere il tutto il maestro Claudio Pedace, coadiuvato da Davide Figini.

Ufficio Stampa