RINNOVO DEL CONTRATTO PER STAFF TECNICO E SANITARIO
Il Pordenone Calcio è lieto di comunicare di aver prolungato di una stagione il contratto di mister Bruno Tedino, di tutto lo staff tecnico e sanitario, nonché del team manager e segretario Francesco Rosanda. In  particolare, il contratto di mister Tedino andrà quindi a scadere nel giugno 2018.
Il presidente Mauro Lovisa motiva così questa decisione: «Il prolungamento della collaborazione con lo staff  rientra in un progetto sportivo che ha come capisaldi la programmazione e le persone con importanti valori (tecnici quanto umani), come mister Tedino e i suoi collaboratori. Il mister, in particolare, è un punto di riferimento per l’intera struttura, una garanzia anche per la crescita degli allenatori e ragazzi del nostro Settore giovanile. Ora non culliamoci sulle 5 vittorie consecutive e sul secondo posto, ma continuiamo a lavorare come e più di adesso: città e tifosi sognano, noi sogniamo con loro».

Il mister Bruno Tedino commenta: «Sono orgoglioso della fiducia della società, che ringrazio di cuore. Allenare a Pordenone, la squadra del proprio territorio, ha un valore speciale. Con staff e squadra vogliamo proseguire lo splendido percorso in atto: per questo siamo concentratissimi sulla partita di sabato con la Pro Patria».

UFFICIO STAMPA PORDENONE CALCIO
Marco Michelin