“In Sport Cesano Maderno: MAMMA MIA che spettacolo”
In Sport – Cesano – MammaMia 3 In Sport – Cesano – MammaMia 2
È proprio il caso di dire: MAMMA MIA che spettacolo a Cesano Maderno!

In attesa della bella stagione, IN SPORT – Società sportiva dilettantistica riconosciuta CONI che promuove l’attività sportiva all’insegna del claim “Allenati a star bene” (www.insportsrl.it) – in collaborazione con Les Mills – Azienda organizzatrice dei migliori corsi fitness al mondo – ha organizzato presso il Centro Sportivo di Cesano Maderno (Via Po) due giornate (6-7 Febbraio u.s.) di open days con lezioni gratuite di: Aqua Gym, Aqua Aerobica, Aqua Dynamic, Aqua Work, Aqua Tonus, Aqua Body Bike, Zumba, Body Step, Pilates, Body Pump, Spinning, Body Vive, Fit Boxe, CXWORX, Antalgica, Body Balance, Total Body, GAG, Stretching.
Evento clou del programma è stata la prova di Aqua Dynamic che ha visto lo Staff IN SPORT prodigarsi per mettere in scena una vera e propria lezione-spettacolo che ha riproposto il celebre Musical di Catherine Johnson “Mamma Mia” che, dal 1999 ad oggi, ha avuto più di 30 milioni di spettatori in tutto il mondo.

Più di 120 partecipanti – coordinati da Istruttori agghindati con appositi costumi di scena – si sono scatenati sulle note dei più grandi successi dello storico gruppo musicale pop svedese ABBA (“Super Trouper”, “Dancing Queen”, “Thank You for the Music”, “The Winner Takes It All”, “Lay All Your Love on Me”, “S.O.S.” e, ovviamente, “Mamma Mia”). Un’esibizione da applausi a scena aperta che ha provocato la richiesta insistente di un bis.

Gli open days coinvolgono anche altri Centri Sportivi IN SPORT: dal 3 al 6 Febbraio ad Arcore (Via San Martino) si è registrato il tutto esaurito per le prove gratuite all’insegna della tematica carnevalesca “Pronti per la prova costume?”. Si proseguirà il 13 e 14 Febbraio a Verona (Via Tanaro) con “… il Carnevale continua”, il 19 e 20 Febbraio a Bollate (Via Dante) con “L’isola che c’è” ed il 21 Febbraio a Linate (Viale Forlanini) con lo “Splash Day”.

Divertimento e professionalità saranno a completa disposizione dei partecipanti. Istruttori e personale, prima e dopo le lezioni, risponderanno a quesiti per il raggiungimento del benessere psico-fisico e per coinvolgerli nel clima spensierato.

L’iniziativa è parte integrante del Progetto “Movement”: un programma di ampio respiro incentrato sul “movimento” inteso come lotta alla sedentarietà e strumento di salute che, per la Stagione 2015-2016, IN SPORT promuove tra la popolazione.

Ufficio Stampa