Il dottor Diana: “La risonanza ha evidenziato una lesione parziale del crociato che andrà valutata nei prossimi giorni”

Serviranno ancora alcuni giorni allo staff medico della Dolomiti Energia per poter valutare con certezza le conseguenze dell’infortunio al ginocchio sinistro rimediato la scorsa settimana  da Filippo Baldi Rossi durante la sfida di Eurocup giocata dalla Dolomiti Energia Trentino contro la Grissin Bon Reggio Emilia. In base agli accertamenti svolti oggi dal lungo bianconero è però da escludere in ogni caso un suo recupero in vista delle Final Eight di Coppa Italia in programma al Forum di Assago dal 19 al 21 febbraio.
FABIO DIANA (Medico Sociale DOLOMITI ENERGIA TRENTINO): “Filippo Baldi Rossi ha eseguito questo pomeriggio una risonanza magnetica al ginocchio sinistro. L’accertamento ha evidenziato una lesione parziale del legamento crociato anteriore che andrà attentamente valutata nei prossimi giorni anche in rapporto all’evoluzione del quadro clinico”.

Sei abbonato? Sei socio Trust? Porta un amico in Eurocup con  te!!!

Con soli 5 euro gli abbonati e i soci-proprietari del club potranno acquistare un ticket per la gara Dolomiti Energia – Trabzonspor ed usarlo per sé o per un proprio amico

Sei un abbonato alle gare della Dolomiti Energia Trentino? Sei un socio Trust? Dolomiti Energia Trentino ti offre la possibilità di portare un amico in viaggio in Euro…cup con te per una notte a soli 5 euro!

Recandoti presso Aquila Basket Store nei prossimi tre giorni (lunedì 8 febbraio 15.30-19, martedì 9-
12.30 e 15.30-19, mercoledì 9-12.30 e 15.30-18) o mercoledì sera presso gli sportelli del PalaTrento (dalle 19.15) ti basterà mostrare il tuo abbonamento o la tua tessera Trust per avere la possibilità di acquistare a soli 5 euro un biglietto aggiuntivo per la partita Dolomiti Energia Trentino – Trabzonspor Medical Park in programma mercoledì sera alle 20.30 al PalaTrento e valida come
ultimo turno delle Last 32 di Eurocup. La promozione permetterà all’abbonato (o socio Trust) di acquistare a 5 euro un biglietto valido per uno qualsiasi dei posti ancora disponibili, a prescindere dal settore. Quindi chi primo arriva…meglio alloggia!!! O meglio alloggeranno i suoi amici!!!