Per la primavera 2016, New Balance unisce la tecnologia di ammortizzazione Fresh Foam al modello 1080, per garantire ai corridori la miglior performance nel running, grazie al nuovo modello Fresh Foam 1080. La Fresh Foam 1080 è già disponibile nei migliori negozi sportivi, al prezzo di 160 euro.
Lo studio di alcune biomeccaniche dei corridori, la forza dei modelli, la tendenza alla vestibilità, hanno guidato il team di design New Balance nel garantire la sensazione di massima ammortizzazione che rispetta il bisogno del corridore di relazionarsi con la corsa stessa. La Fresh Foam 1080 conferma l’impegno del team di conferire l’intersuola Fresh Foam alla categoria del neutro.

Grazie all’intersuola Fresh Foam, il modello Fresh Foam 1080 favorisce una corsa armoniosa senza interferenze: caratterizzato da una costruzione appositamente progettata per vestire e avvolgere al meglio le diverse altezze del collo e volumi del piede. Il mesh utilizzato sulla tomaia conferisce un look premium alla scarpa.

La Fresh Foam 1080 si prende cura del piede del corridore a 360 gradi. I corridori che cercano un tecnologia premium e la massima ammortizzazione possono scegliere questo modello per avere una scarpa da running innovativa, che garantisce una corsa armoniosa e morbida.

V. Del Rosso