Insieme a Edoardo Cattaneo, Luca Bessone, Enzo Bonino, Paolo Borello e Gianfranco Galatea, entrano nel direttivo dell’LPM Pallavolo Mondovì: Chiara Pilone, Ilaria Boetti, Cristina Cattaneo e Pier Domenico Ravera.

“Personalmente sono davvero felice dell’ingresso di questi quattro nuovi consiglieri.” – commenta la presidente dell’associazione, Alessandra Fissolo.
“”Iaia e Cri” ex pumine sul campo, collaboreranno a stretto contatto con il ds Paolo Borello per l’aspetto sportivo e daranno un prezioso contributo anche nell’area marketing, insieme a Chiara Pilone. A Pier Domenico Ravera è stato affidato il ruolo di referente per l’attività giovanile, coadiuvato dal direttore generale Luca Bessone.”

La formazione “dietro le quinte” della società monregalese si rafforza dunque con elementi di prim’ordine, a dimostrazione della serietà, della voglia di fare e di migliorare sempre che la contraddistingue.

“La cosa più importante che voglio sottolineare è che tutto il direttivo LPM Pallavolo è unito da un fortissimo senso di appartenenza, quello che per noi è il “Cuore  Puma” e che,  al di là degli incarichi stabiliti, lavorerà insieme, come una vera squadra, con passione e determinazione, così come fanno le nostre ragazze quando scendono in campo!”

Ufficio Stampa