iPerGO, la nuova divisione di SofTeam, dedicata alla distribuzione di innovativi prodotti tecnologici per il tempo libero o pensati per chi pratica sport, presenta Trekz Titanium, le nuove cuffie AfterShokz a conduzione ossea, leggere e flessibili.

Le cuffie Trekz Titanium utilizzano la tecnologia a conduzione ossea per riprodurre le onde sonore nella parte più interna delle orecchie, attraverso la scatola cranica, oltrepassando completamente i padiglioni auricolari. Infatti, una volta sistemate nella parte alta degli zigomi le cuffie lasciano libere le orecchie, permettendo di ascoltare musica o rispondere alle telefonate, senza escludere i suoni provenienti dall’ambiente esterno.
La struttura portante è realizzata in titanio, un metallo scelto non solo per la sua durezza e durata, ma anche per l’elevata flessibilità che garantisce il massimo confort e la migliore qualità del suono.

Resistenti al sudore, polvere e umidità assicurano grande confort grazie al design rivoluzionario open ear che non esclude i suoni provenienti dall’ambiente circostante, lasciando le orecchie sempre libere. Distribuite da iPergo, queste cuffie si adattano confortevolmente alla forma della testa e offrono un’ottima qualità del suono.

Caratteristiche:
La tecnologia a conduttività ossea trasmette i suoni attraverso le ossa della scatola cranica
Design OpenFit per avere sicurezza e indossabilità
Il telaio in Titanio garantisce leggerezza e flessibilità
Suono stereo dinamico premium Pitch
LeakSlayer – riduce la dispersione del suono
Certificate IP55, resistono al sudore
6 ore di musica e conversazioni telefoniche
Espansione dei bassi con settaggio EQ
Microfono con soppressione dual noise

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 99.99
Tutte le informazioni su www.ipergo.it

Corylus PR & Marketing
Davina Formento