1000 Cuori Rossoblu in diretta su Punto Radio
Oltre quattro ore di diretta radiofonica e sul canale 196 del Digitale Terrestre lunedì 1 Febbraio 2016.
La redazione di 1000 Cuori Rossoblu seguirà i movimenti di calciomercato (sino alla chiusura ufficiale) dalle 19 alle 23.30 collegandosi in diretta dall’Atahotel Executive di Milano (inviati sul posto Andrea Bonomo, Davide Mariani e Marco Ponchi), da uno studio ricchissimo di ospiti e di ulteriori collegamenti telefonici. Apriranno la diretta, condotta da Stefano Castellari e Giorgia Dini, Michele Bettini di Teste di Calcio-Buongiorno Rossoblù e il Direttore Francesco Costanzini.
Poi girandola di collegamenti e telefonate con ospiti del calibro di Lamberto Bertozzi, Emanuele Bombardini, Marco De Marchi, Emilio Marrese, Simone Monari e Ivan Zazzaroni.
Sempre sotto l’attenta regia di Simone Zanetti, in studio arriveranno anche Franco Montorro (direttore di BolognaIn.info) e l’Assessore Luca Rizzo Nervo. Capitan Andrea Neri non farà mancare il contributo monitorando le ultimissime anche dei grandi esperti di calciomercato.
Si affiancheranno in conduzione, nella diretta twitter e sul sito 1000cuorirossoblu.it anche Giacomo Guizzardi, Chiara Orzezsko e Roberto Rossi.

Seguiteci sul canale FM 105.0 o 196 DDT