Il Comitato Regionale della Lombardia della Federazione Italiana Pallavolo ha ricevuto oggi la visita di Giuseppe Sala, candidato alle primarie del centrosinistra per l’elezione del sindaco di Milano. L’ex amministratore delegato di EXPO 2015 ha voluto visitare il Centro Pavesi FIPAV, una delle eccellenze sportive della città, in compagnia dell’Assessora allo Sport del Comune di Milano Chiara Bisconti. Nel corso della sua visita, Sala ha incontrato il presidente del Comitato Regionale Adriano Pucci Mossotti e giocatrici e staff del Club Italia femminile, la squadra della Federazione Italiana Pallavolo che disputa quest’anno il campionato di Serie A1. Il capitano della squadra, Sofia D’Odorico, ha presentato il progetto e le attività della formazione che riunisce i migliori talenti giovanili del volley italiano.
All’incontro era presente anche una delegazione del Powervolley Milano, guidata dal patron Lucio Fusaro, dal presidente Carlos Rasores e dal capitano Giorgio De Togni.
Il candidato sindaco di Milano ha rivolto un breve saluto a tutti i presenti, offrendo la propria disponibilità per incentivare la promozione e la pratica dello sport sul territorio cittadino e la realizzazione di nuove strutture e impianti.

Eugenio Peralta
FIPAV – Comitato Regionale della Lombardia