“13 titoli ai Regionali di Salvamento”
È stato un week-end ricco di soddisfazioni per gli Atleti “IN SPORT” (www.insportsrl.it) che hanno conquistato 13 titoli ai Campionati Regionali invernali di categoria di Nuoto per Salvamento di Como del 23-24 Gennaio u.s.
Sabato pomeriggio sono stati protagonisti Luca Sala (nuoto con ostacoli Ragazzi) e Manuel Fumagalli (trasporto manichino Ragazzi) che hanno conquistato delle convincenti medaglie d’oro così come le staffette ostacoli sia maschili che femminili nelle categorie Ragazzi e Junior. Medaglie d’argento per Luca Brambilla (trasporto manichino Ragazzi) e Martina Tremolada (200 ostacoli Junior), medaglia di bronzo pari merito per Sonia De Faveri e Alice Bianucci (trasporto manichino Cadette – pari merito).

I successi per la IN SPORT sono proseguiti anche nel pomeriggio di Domenica con ori nel superlifesaver per Lucrezia Dalola (Cadette), Vittorio Nichetti (Junior) e Marco Carideo (Ragazzi), con quest’ultimo in grande evidenza e vincitore anche nel torpedo. Due belle vittorie anche per le staffette maschili nella categoria Ragazzi nel trasporto e nella mista.

La due giorni di gare si è conclusa con positivo terzo posto finale a squadre che rappresenta un prezioso incoraggiamento in vista Campionati Italiani di Riccione.

Anche la sezione agonistica del Gruppo IN SPORT aderisce al Progetto “Movement”, incentrato sulla lotta alla sedentarietà e alla massima promozione dell’attività sportiva alle persone di ogni età, che si sta sviluppando nella Stagione 2015-2016.

Ufficio Stampa