Unendo Energia Italiana ha scelto la campionessa di beach volley, Marta Menegatti per il ruolo di ambasciatrice nel mondo sui temi legati all’ambiente e alle energie rinnovabili.
L’accordo tra la più forte beacher italiana e la società del presidente Giuseppe Pirola è stato siglato a Milano, questa mattina nella sede direzionale di Unendo Energia Italiana nel corso della conferenza stampa alla presenza dei numerosi giornalisti intervenuti.

Giuseppe Pirola, numero 1 di Unendo Energia Italiana: “Unendo Energia Italiana ha scelto Marta Menegatti come ambasciatrice nel mondo su ambiente ed energie rinnovabili. La presenza della nostra testimonial proprio nelle tre nazioni chiave, quali Cina, Usa e Brasile – principali artefici delle emissioni nocive come le polveri sottili e lo sfruttamento massiccio delle fonti fossili – rappresenta un connubio unico ed imprescindibile per favorire il tanto auspicato cambiamento climatico.
Sono molto contento di avere una nuova testimonial nella nostra squadra e di poter portare avanti il nostro progetto con… ‘l’Energia Solare di Marta'”.

Marta Menegatti, nuova ambasciatrice di Unendo Energia Italiana nel mondo: “Sono sempre molto sensibile a tutto ciò che riguarda il rispetto per l’ambiente perciò quando ho incontrato Giuseppe Pirola e abbiamo parlato della possibilità di divenire testimonial di Unendo Energia Italiana sono rimasta molto colpita dalla proposta ed ho accettato con entusiasmo perché penso che essere ambasciatrice di un’azienda che fa del suo valore principale l’utilizzo di energia da fonti rinnovabili sia una cosa positiva per il futuro del nostro pianeta. Il mio impegno, avendo la possibilità di girare per moltissimi paesi durante il circuito mondiale di beach volley, sarà proprio quello di sensibilizzare le persone in tutto il mondo ad utilizzare energia verde con un particolare focus sul fotovoltaico perché solo tutti insieme, partendo dal nostro piccolo possiamo contribuire a fare qualcosa di grande per vivere in un mondo pulito”.

Nel corso della conferenza stampa, il presidente Pirola ha dichiarato di voler realizzare al PalaYamamay di Busto Arsizio un evento indoor tutto dedicato al beach volley, che vedrà Marta Menegatti protagonista e potrebbe essere organizzato tra Natale 2016 e l’Epifania 2017. Inoltre la sede direzionale di Unendo Energia Italiana di corso Sempione, 68 a Milano sarà utilizzata anche per presentare eventi culturali.

(ph. Get Sport Media)