CONTINUA LA PREPARAZIONE DELLE AQUILE IN ATTESA DEI DUE NUOVI GIOCATORI AMERICANI
TRAVIS HANSEN (nella foto) E TYLER MCCULLOCH ABBRACCERANNO I NUOVI COMPAGNI A FEBBRAIO
Si respira un evidente entusiasmo al Mike Wyatt Field, il nido delle Aquile Ferrara, dopo la ripresa degli allenamenti, in vista dell’inizio del prossimo campionato di football americano di massima divisione. Mentre cresce il feeling e l’affiatamento tra il gruppo consolidato e i nuovi innesti, il gruppo attende soltanto l’arrivo dei giocatori statunitensi Hansen e McCulloch. Frutto dell’accurata campagna di scouting del coaching staff, i due stranieri saranno l’arma in più per la corsa ai playoff. Travis Hansen, linebacker classe 1992, alto 188cm per 107kg di peso, proveniente dall’Humboldt State University, avrà il compito di cementare la difesa delle Aquile. Nell’ultima stagione ha realizzato 49 placcaggi di cui 33 da solo e 16 assist, ed ha colpito i tecnici estensi per la sua grande abilità nel leggere il gioco avversario.
Tyler McCulloch è invece un ricevitore classe 1993, 192cm per 102kg, proveniente da University of Colorado, prestigioso college di prima divisione. Con 88 ricezioni in carriera per un totale di 1089 yards guadagnate e 6 TD segnati, si prospetta quale punta di diamante dell’attacco estense, che conta importanti innesti anche nel reparto di linea.
Il loro arrivo è previsto per i primi giorni di febbraio, ed entrambi si sono dichiarati impazienti di arrivare nel nostro Paese per prendere parte all’ambizioso progetto delle Aquile. Hansen nei giorni scorsi ha inviato un videomessaggio ai suoi prossimi compagni di squadra, esprimendo grande entusiasmo per il suo ingaggio e promettendo il massimo impegno per la corsa ai playoff.

Ufficio Stampa