La geniale crossover con vano portacasco è tutta nuova. Prezzo da 7.390 Euro f.c.

Una delle crossover più amate dal pubblico europeo ed italiano si presenta con importanti aggiornamenti estetici, all’equipaggiamento e all’elettronica. Il look è sofisticato, non solo per le nuove brllanti colorazioni ma anche per la linea più affilata. I nuovi fianchi mostrano linee tese, il cupolino maggiorato (+70mm) è più protettivo e lo slanciato codone – che mantiene le comode maniglie per il passeggero – prevede ora il gruppo ottico posteriore integrato.
La nuova NC750X 2016 ha luminosissime luci a LED e una nuova strumentazione LCD a retroilluminazione negativa con opzioni cromatiche personalizzabili. Il reparto sospensioni vanta la nuova forcella Showa ‘Dual Bending Valve’, più sostenuta e progressiva, e il monoammortizzatore con un più pratico meccanismo di regolazione del precarico. Apprezzatissima soprattutto nella versione DCT (Dual Clutch Transmission), sulla NC750X 2016 anche il cambio sequenziale a doppia frizione riceve importanti aggiornamenti, volti a perfezionare ulteriormente l’efficacia di guida e il divertimento in sella. La modalità S (Sport) prevede ora impostazioni a 3 livelli crescenti di sportività e – sia nelle modalità automatiche D (Drive) ed S (Sport) che in modalità manuale MT – la gestione elettronica delle due frizioni è ancora più raffinata, per offrire sempre il massimo piacere di guida e una facilità estrema di gestione della moto, anche alle bassissime velocità.
Il super‑efficiente motore bicilindrico parallelo da 55CV, capace di un consumo medio di 28,6 km/l (ciclo WMTC) è omologato Euro4 e dotato di nuovo terminale di scarico compatto dal sound cupo e profondo. Infine, migliora ulteriormente la praticità con un vano portacasco anteriore ampliato di un litro e dotato di un più pratico sportello con modanatura superiore utile a fissare ulteriore bagaglio.
La nuova NC750X 2016 è già in tutte le concessionarie ufficiali Honda a 7.390 Euro f.c., che diventano 8.390 Euro per la versione NC750X DCT con cambio a doppia frizione.
Tutte le informazioni e le foto in alta risoluzione sono disponibili sul sito press Honda alla pagina  http://hondanews.eu/it/it//media/pressreleases/67768/honda-nc750x-ym2016

Ufficio Stampa