RAFFAELE GIUSTA E’ IL NUOVO SALES & MARKETING DIRECTOR DI MV AGUSTA.
Raffaele Giusta, 44 anni, è il nuovo Sales & Marketing Director di MV Agusta. La sua passione motociclistica e la grande esperienza maturata nella Vendite e Marketing dell’azienda di Schiranna saranno un elemento fondamentale per proseguire la crescita di MV Agusta nei mercati mondiali.
Raffaele Giusta, nato a Bari e laureatosi in Economia e Commercio con specializzazione in Marketing e MBA, è da oltre vent’anni nel settore automotive, con esperienze in multinazionali tra le quali OM del Gruppo Linde Material Handling.  

Nel 2005 è entrato in MV Agusta come Export Sales Manager, con responsabilità sempre crescenti fino alla nomina odierna. In questi anni è stato Responsabile delle Filiali Estere in USA, in Giappone, e nei mercati principali europei, ha organizzato l’attuale rete di Importatori Europei, del Far East e del Sudamerica e implementato la distribuzione diretta in Germania, Benelux, Svizzera, UK e Spagna.
In questi ruoli ha contribuito in modo rilevante all’espansione internazionale e ai successi commerciali conseguiti sui mercati nel corso degli ultimi anni.

A tal proposito, Giovanni Castiglioni, Presidente e CEO di MV Agusta, ha commentato: “Da dieci anni Raffaele contribuisce alla crescita di MV Agusta e nominarlo Sales & Marketing Director rappresenta una scelta di merito che premia, oltre ai risultati raggiunti, l’impegno e la professionalità profusi nella nostra azienda.

ufficio stampa