CON FERMEZZA ALLE INFONDATE VOCI DI MERCATO RIGUARDANTI LA SIR!
Il direttore sportivo bianconero, in merito alle infondate e pretestuose presunte voci di mercato riguardanti Luciano De Cecco, risponde seccato, facendo seguito alle dichiarazioni rilasciate già sabato sera dal regista bianconero: “Lo ha già detto l’altra sera Luciano e lo confermo oggi io. Non abbiamo avuto nessun tipo di contatto con nessuno! Si tratta di notizie false ed infondate che non hanno un briciolo di verità e con il solo obiettivo di destabilizzare il nostro ambiente prima di una partita delicata, difficile ed importante come quella di giovedì” –
PERUGIA – Dopo la smentita di Luciano De Cecco sabato sera, al termine dell’amichevole tra i Block Devils e Ravenna, arriva quella ancora più energica della Sir Safety Conad Perugia. È la ferma presa di posizione della società bianconera estremamente infastidita dalle infondate e pretestuose presunte voci di mercato riguardanti il regista bianconero.
È Goran Vujevic, direttore sportivo perugino ed uomo di prestigio nel mondo della pallavolo mondiale, ad esprimere il suo disappunto per voci che nulla hanno a che vedere con la squadra e con la società del presidente Sirci:
“Si tratta di notizie false ed infondate che non hanno un briciolo di verità! Non so chi abbia fatto uscire ad arte questa voce e non so quale possa essere lo scopo, ma si tratta di una grossa balla che forse ha il solo obiettivo di destabilizzare il nostro ambiente prima di una partita delicata, difficile ed importante come quella di giovedì. Lo ha già detto l’altra sera Luciano (De Cecco, ndr) e lo confermo oggi io. Non abbiamo avuto nessun tipo di contatto con nessuno! E con questo mi auguro vivamente che si parli d’ora in avanti solo di pallavolo giocata e di non dover più intervenire su questioni che non hanno, ripeto, un briciolo di verità!”

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA