Grazie all’evento “A cena con il tuo campione”, ieri sera i tifosi e gli appassionati hanno avuto la possibilità di sedersi a tavola con il proprio atleta granata preferito. La nostra prima squadra, infatti, è stata a cena al ristorante Mc Donald’s di Trapani (sito in prossimità dello svincolo autostradale). Inoltre, la finalità dell’incontro è stata duplice: non solo i partecipanti hanno scambiato due chiacchiere a tu per tu con i giocatori della Pallacanestro Trapani, ma è stata organizzata contemporaneamente anche un’asta benefica, il cui ricavato verrà devoluto alla squadra di basket in carrozzina ASD Olympic Basket Trapani e alla fondazione per l’infanzia Ronald Mc Donald Italia. E’ stata davvero una serata piacevole, da ripetere quanto prima!

PRIMA SQUADRA
Prosegue il lavoro della prima squadra, in vista del secondo derby consecutivo. Domenica 3 gennaio 2016 (ore 18.00), infatti, la Pallacanestro Trapani sfiderà in trasferta Barcellona, nella gara valida per la quindicesima giornata di A2, girone Ovest. Per oggi, in programma una doppia seduta (ore 9.30 pesi+basket; ore 17.30 basket).

‘NATALE BIMBI’ AL PALA CONAD
Al Pala Conad, in una gremitissima sala stampa ‘Cacco Benvenuti’, si è tenuto lunedì l’evento che ha preso il nome di “Natale Bimbi”. Nell’ambito di questo pomeriggio di festa e solidarietà, un gruppo di mamme facenti capo al nostro club ha organizzato la raccolta e la distribuzione di abiti e giocattoli per dei bambini meno fortunati. Subito prima di un piacevole rinfresco, che ha coinvolto i genitori, gli stessi bimbi e i passanti, si è esibito anche il coro dell’istituto comprensivo G. Mazzini di Trapani, intonando dei canti natalizi e rendendo l’atmosfera assolutamente magica.
E’ proprio vero: si arricchisce tanto chi riceve, quanto chi dona. E’ stato un pomeriggio magnifico, grazie a tutti!

Gianluca Tartamella – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani