La visita natalizia dei nerazzurri a casa Agbe
Un’amicizia spontanea e sentita, che si rinnova di anno in anno in occasione delle festività, ma che dura un anno intero, con la stima e la disponibilità reciproca. L’Acqua&Sapone Emmegross anche questo Natale non ha saltato la visita alla sede dell’Agbe, Associazione Genitori Bambini Emopatici, a Pescara.
Nella splendida struttura che riceve i bambini in cura nel reparto di Eamtologia dell’Ospedale di Pescara e le loro famiglie, il presidente Massimo Parenti, il suo vice e i volontari hanno ricevuto la delegazione nerazzurra composta dai team manager Maurizio e Gianni Suaria, dal coach Massimiliano Bellarte e dal professor Paolo Aiello e dai giocatori Stefano Mammarella, Coco Schmitt, Sidney e Paulinho. A nome della squadra e della dirigenza, i rappresentanti dell’Acqua&Sapone hanno consegnato la donazione in denaro a favore dell’associazione e un omaggio al presidente per la sede Agbe: la stampa celebrativa della vittoria della Supercoppa italiana 2014. Stefano Mammarella, poi, ha firmato la sua maglia azzurra messa all’asta nei giorni scorsi a favore dell’associazione di Parenti (sulla pagina Facebook “Una maglia per l’Agbe”) e fruttata 160 euro per rendere più bello il Natale dei piccoli pazienti.
Un brindisi informale per scambiarsi gli auguri, tante risate e la promessa di rivedersi presto per un’altra visita e altri contributi. Magari portando tra i bambini un nuovo trofeo.
Arrivederci a presto, piccoli amici dell’Agbe.

Ufficio stampa e comunicazione
AcquaeSapone Calcio a 5