In campo il 23 e il 27 dicembre insieme all’Album Panini che sarà distribuito ai bambini agli ingressi degli stadi. Cerimoniale speciale nel pre partita
La Serie B ConTe.it gioca e fa giocare. A Natale come sempre il campionato cadetto non si ferma e festeggia regalando spensieratezza e divertimento agli appassionati, in un periodo dell’anno in cui si ha più tempo libero per seguire la propria squadra. E aggiunge una serie di iniziative per promuovere e accompagnare la 20a e la 21a giornata di scena il 23 e il 27 dicembre e che chiuderanno il girone di andata prima della ripresa di sabato 16 gennaio.
Infatti, in concomitanza con il lancio dell’album Calciatori 2015-16 anticipato a dicembre, Panini ha deciso di utilizzare la piattaforma della Serie B ConTe.it per la promozione della nuova edizione, distribuendo negli ingressi degli stadi ai bambini copie omaggio degli album. Panini caratterizzerà anche la creatività natalizia da inserire nei led bordocampo, nel sito, nei social network della Lega e in tutte le attività che serviranno per accendere l’attenzione su queste due giornate e invitare i tifosi a passare una giornata di festa.

Il cerimoniale delle gare vedrà il berretto di Babbo Natale sul pallone nel podio prima dell’ingresso di squadre e arbitri sul terreno di gioco. Quindi Babbo Natale accompagnerà squadre e arbitri a centrocampo insieme alle canzoni natalizie.

La 20a giornata si disputa mercoledì 23 dicembre alle 20,30, con un anticipo martedì 22 tra Avellino e Virtus Entella e un posticipo, la Vigilia di Natale alle 13, con Salernitana-Cagliari come richiesto dalle Autorità locali.

La 21a giornata è in programma domenica 27 dicembre alle 15 con un anticipo alle 12,30, fra Latina e Pescara, e un posticipo alle 17,30 con Perugia e Vicenza.