Battuta d’arresto per il COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO, sconfitto 3-0 in trasferta sul campo dellEUROSPIN FORD SARA TO. Una serata no per le ragazze di coach Vittorio Bertini che non sono riuscite a reagire al buon gioco e alla voglia di tornare in corsa della formazione di coach Cristiano Mucciolo.
Il CUS è partito con Di Maulo in palleggio, Valli opposto, Ortolani e Fragonas in banda, Gobbo e Mirandola al centro, Zauri libero. Utilizzate Bertolotto, Borelli e Fiorio. Top scorer dellincontro Fragonas con 9 punti, seguita da Gobbo e Ortolani 8.

I primi due set sono stati uno la copia dellaltro. Pinerolo parte forte e Collegno è costretto in entrambi a rincorrere, non riuscendo mai ad avvicinarsi alle padrone di casa. Coach Bertini prova la carta Fiorio per Ortolani e Borelli per Mirandola ma per Collegno non è proprio serata.

Nel terzo si vede una reazione delle cussine. Pinerolo è di nuovo in vantaggio prima 16-12 poi 22-18 ma il CUS recupera e si arriva 22-21. Capitan Gobbo e compagne provano a svoltare la partita giocando punto a punto sino al 25 pari, ma sono le padrone di casa a chiudere 27-25 e a vincere set ed incontro.

Ora pausa natalizia. Si tornerà in campo sabato 9 gennaio, alle 21,00 alla Don Milani (via Roma 61, Collegno) arriverà lLPM PALL.MONDOVI’CN.

EUROSPIN FORD SARA TO – COLLEGNO VOLLEY CUS TO  3-0

(25-18; 25-18; 27-25)

COLLEGNO VOLLEY CUS TORINO: Di Maulo 2, Ortolani 8, Valli 5, Fragonas 9, Gobbo (K) 8, Mirandola 6, Zauri (L1), Bertolotto, Borelli 2, Fiorio 2, n.e. Capano, Colletta (L2), Barutello, Carrè
All.: Bertini – Bonessa

Ortolani in azione (foto SOFIA)
Erika Gandini
Ufficio Stampa CUS TORINO