Hockey Prato Maschile / Sale la Roma De Sisti Under 18 . Battuta la Lazio Giovani per 2 a 1
Buon momento per la Under 18 giallorossa che dopo un inizio pesante con la sconfitta con il Butterfly ha inanellato 3 vittorie consecutive che lanciano i giovani di Pato Mongiano al secondo posto del girone alle spalle proprio del Butterfly. Sabato in una partita difficile la Roma è andata in svantaggio nella fase iniziale , complice un avvio con il freno tirato e con tanti errori , per rifarsi poi nel secondo tempo dove una condotta più attenta ha portato i giallorossi prima al pareggio con Flavio Topani che ribatteva in rete da pochi passi la respinta del palo su un tiro di Paolucci e poi nel finale addirittura alla vittoria con una bel drive di Francesco Sforza , liberato in area da un assist di Alessandro Paolucci .  Ora ultimo allenamento pre natalizio per martedì 22 e poi ripresa dopo le feste con il mese di gennaio dedicato al Campionato Indoor e soprattutto al miglioramento tecnico individuale . Il campionato di prato dopo la pausa al coperto , riprenderà ai primi di marzo.
Il tabellino dell’incontro
Lazio Giovani – Hc Roma De Sisti 1-2 ( 1-0)
Lazio Giovani/ Anserini, Braca, Natili, Landi, Brocco C., Brocco G., Salvio, Landi, Crema, Ferrero, Barbusci. Entrati : Diurczak/Lanting Allenatore : Brocco R.
HC Roma De Sisti / Pagliari, Altissimi, Zanetti A., Topani, Filippini L., Sforza, Cotrone, Villani, Lin, Zanetti G., Pensabene Entrati : Zuzolo, Persico, Giancola, Principi, Paolucci Allenatore : Mongiano
Marcatori :  Landi ( Lazio) al 5’ ; Topani ( Roma) al 56’, Sforza (Roma) al 64’ .
Arbitri : Khan J e Khan K.

Questi i risultati e la classifica del girone alla pausa:
Questi i risultati e la classifica del Girone Under 18 :
Roma De Sisti- Butterfly-        0-4
Lazio Giovani- Tevere             2-2
Butterfly – Lazio Giovani         1-1
Torre S.Susanna- Roma De Sisti     0-6
Tevere – Butterfly             0-6
Lazio Giovani – Torre S.S.        13-2
Roma De Sisti – Tevere         2-0
Butterfly- Torre S.S.             8-0
Torre S.S. – Tevere             1-1
Lazio Giovani – Roma De Sisti         1-2

Classifica dopo 4  gare  :  Butterfly 10, Roma De Sisti 9, Lazio Giovani 5, Tevere 2, Torre S.S. 1

Hockey Indoor  Femminile/Per la  Libertas San Saba under 21 un pareggio ed una sconfitta a Pisa
Esordio indoor non troppo felice per la Under 21 della HF Libertas San Saba , impegnata a Pisa contro le locali cussine e le altre romane del Butterfly . L’hanno fatta da padrone proprio queste ultime con due vittorie contro il Pisa per 3 a 1 e contro le Sansabine per 4 a 3 , che proiettano il Butterfly già in finale . Il ritorno si giocherà nella Tendostruttura di Genazzano il 17 gennaio 2016 e le ragazze del presidente Sarnari cercheranno di conquistare il secondo posto utile per la finale . Entrambi molto combattuti i due incontri disputati con la rete di Camilla Barricelli nell’1 a 1 con il Cus Pisa ed ancora Barricelli, Paolacci ed Ilaria Sarnari nel 3 a 4 con le romane del Butterfly.
Gli incontri del Girone Under 21 e la classifica alla pausa.
Cus Pisa- Libertas San Saba     1-1
Cus Pisa- Butterfly        1-3
Butterfly- Libertas San Saba     4-3

Classifica dopo il primo concentramento  : Butterfly 6 , HF Libertas San Saba  e Cus Pisa 1

Ufficio Stampa
Nelle foto / Alcuni momenti della partita Lazio Giovani- Roma De Sisti di sabato 19 dicembre