LA STAR DI HOLLYWOOD TESTIMONIALDELLA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA,OFFRE AL PUBBLICO LA CHIAVE PER ENTRARE NEL MONDO LEXUS: UNO STILE DI VITASTRAORDINARIO E UNICO.
Lexus Europe annuncia oggi liniziodella collaborazione con lattore e produttore di Hollywood Jude Law,per il lancio della nuova campagna pubblicitaria definita The LifeRX. La campagna è stata ideata per promuovere il nuovo RXche diventerà il fiore allocchiello del brand Lexus e che darà l’opportunitàa chi lo guida di possedere  uno stile di vita unico, emozionantee allinsegna delleccellenza, attraverso il quale ogni cliente potràscegliere il proprio destino in modo rivoluzionario ed elegante.

Questa partnership straordinaria riguarderàil mondo del lusso, dellesperienza, della maestria artigianale nellacura dei dettagli, proprio perché Lexus RX è il simbolo di un mondo unicoed esclusivo che conduce chi lo guida in un atmosfera differenziantee fuori dal comune.

Lattore sarà il protagonista di unospot per la televisione, girato sullo sfondo dellaffascinante Rivierafrancese e delle suggestive colline italiane di Fiuggi.  Inoltre lavoreràcon Lexus con un approccio di reale integrazione attraverso un mix interattivodi teatro e cinematografia, per permettere ai clienti di immergersi nelconcept The Life RX.
Lo spot, on air da oggi in tutta Europa,ritrae il valletto di un hotel che, non appena riceve da Jude Law le chiavidel suo nuovo RX, si accomoda nello straordinario abitacolo del nuovo SUVe intraprende un viaggio meraviglioso immerso nello stile e nelleleganzadellauto.  Ripreso in soggettiva, lo spot catapulta il pubblicoallinterno di un universo frenetico ed entusiasmante. Appena il nostroimprevedibile valletto fa il suo ritorno in albergo, Jude Law torna perfarsi restituire le chiavi e salire a bordo della sua auto. Jude capisceimmediatamente che cè qualcosa di diverso e, con aria dintesa, si allontanalasciando alle sue spalle il valletto ancora rapito dalla bellezza dellesperienzaThe Life RX. 

Parlando della campagna RX, JudeLaw ha dichiarato: Adoro guidare e adoro levasione che ne deriva.Il concept The Life RX esprime in pieno lanima di questo modelloperché mettersi al volante di questa automobile offre davvero a chi laguida le chiavi per vivere unesperienza fuori dal comune. Il team diLexus è riuscito a realizzare unesperienza visiva capace di coinvolgerelo spettatore trasportandolo veramente a bordo dellauto, unesperienzache non vedevo lora di vivere.

Alain Uyttenhoven, Capo di Lexus Europe:Siamo orgogliosi della collaborazione con Jude Law, un attore fantasticoe un vero gentiluomo. The Life RX spiega come il nuovo RX riesca aimporsi come un prodotto straordinario basato su un design audace, tecnologieinnovative e soprattutto su eccellenti livelli di qualità percepita. LaProgressive Luxury è parte del nostro DNA, ed abbiamo voluto esprimerequesto concetto attraverso una nuova ed innovativa campagna di lancio.

Ufficio Stampa Toyota