Grande novità per la stagione 2015/2016 della squadra di basket Olimpia Milano, che da domenica 22 novembre può contare tra i propri “Health Partner” il brand dei famosi cerotti medicati Flector, distribuito dalla storica azienda farmaceutica italiana IBSA BoutyS.p.A.
Società del Gruppo IBSA InstitutBiochimique SA, con sede a Lodi, Bouty rappresenta oggi una delle societàleader del settore, da sempre attenta alle specifiche esigenze di pazienti econsumatori, pronta a valorizzare le innovazioni in ambito di ricerca esviluppo per offrire prodotti all’avanguardia e di qualità.

Grazie ad una rete distributivaconsolidata negli anni e alla sua struttura, Bouty oggi è presente su tutto ilterritorio in Italia, nei canali Farmacia e nel canale GDO (GrandeDistribuzione Organizzata) per le principiali aree terapeutiche.

«Siamo orgogliosi disponsorizzare, attraverso Flector, la squadra più titolata del basketitaliano ed uno tra i top team a livello europeo – commenta Beatrice Pisano,Marketing e Business Development Manager di IBSA Bouty – Questapartnership poi, risulta ancora più preziosa considerando che è la primavolta che l’azienda si impegna in un’attività di sponsorizzazione cosìimportante. Ci piace in particolare sottolineare come questa partnership abbiaun duplice valore morale e di immagine: da una parte, la serietà e lagonismovincente di un team come questo, prestigioso e amato da sempre da tantiappassionati di sport, dallaltra l’impegno e lo stile nel portare avantilimmagine della squadra che coinvolge tutti i target, dai più giovani, allefamiglie, agli anziani, con una forte riscoperta della pallacanestro di punta».

In qualità di “Health Partner”,IBSA Bouty ha ottenuto la possibilità di veder comparire i marchi IBSA eFlector sui materiali distribuiti da Olimpia Milano nonché sui LED collocati abordo campo, per raggiungere così migliaia di tifosi, appassionati e telespettatori.

Per scoprire di più sui prodotti Flector, visitare il sito www.flector.it

Ufficio stampa Bouty SPA