La nuova partnership  di Alcantara®, marchio emblema del Made in Italy nel settore dei rivestimenti, con Garage Italia Customs, protagonista all’interno della forte campagna promozionale di Fiat per il lancio del settimo episodio della saga di Star Wars.
Per celebrare l’arrivo sugli schermi di tutta Europa di Star Wars: The Force Awakens, FCA ha presentato in anteprima mondiale due modelli dedicati ai droni protagonisti del film, R2-D2 e BB-8, al fianco di una 500 stormtrooper tailor made.

L’abitacolo delle due modelli dedicati ai droni protagonisti del film, R2-D2 e BB-8, riprende gli stessi elementi del design della 500e stormtrooper, quali i sedili rivestiti in  pelle  e Alcantara®, con abbinamenti cromatici legati alla livrea esterna: bianco, grigio e arancione per la BB-8 e bianco e blu per la R2-D2.

La cura per i dettagli la ritroviamo anche sui poggiatesta, con i loghi ricamati e sul volante, con inserti in Alcantara® e cuciture a contrasto. I designer del Centro Stile di Garage Italia Customs hanno scelto  altresì Alcantara® per rivestire completamente il cielo e ogni singolo dettaglio dellabitacolo di tutte e tre le versioni.

Ufficio Stampa