L’Hermes Casagiove rende noto che sono stati messi sotto contratto tre giocatori. Al fine di conquistare la salvezza in Eccellenza, il club della famiglia Corsale si sta rinforzando, grazie al lavoro del nuovo direttore sportivo Massimo Lombardi. L’uomo mercato napoletano ha trovato l’intesa con il difensore classe ’94 Giovanni Tortora, l’esterno offensivo classe ’97 Elia Capissi ed il centrocampista classe ’97 Gennaro Puzone. I primi due sono stati impiegati sabato scorso da Domenico Santonastaso, contribuendo alla vittoria di sabato contro il Gladiator, mentre Puzone è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti.

Giovanni Tortora è un difensore centrale classe ’94. Messosi in evidenza nell’Invicta Agro, è stato prelevato dalla Fiorentina con cui ha disputato due anni di Allievi Nazionali, prima di trasferirsi al Siena con cui ha svolto il campionato riservato alla Berretti Nazionale. Nel 2013-2014 timbra cinque volte il cartellino in Serie C1 con la Paganese, poi l’anno scorso mette a segno 4 goal in 20 presenze con il Faiano nel girone B di Eccellenza. Arriva a Casagiove, dopo l’inizio con di stagione con l’U.S. Scafatese.
Elia Capissi è un esterno offensivo classe ’97 che è cresciuto nella Mariano Keller e nell’Internapoli, prima della chance con la Berretti dell’Arezzo. La passata stagione lo scugnizzo napoletano gioca nel Cortona Camucia, mentre in questa stagione è l’Hermes Casagiove che lo ha messo sotto contratto e già si gode le sue gesta, come il bellissimo pallonetto che ha deciso la sfida contro il Gladiator. Un gran bene si dice anche di Gennaro Puzone, centrocampista centrale classe ’97 che ha disputato la prima parte di stagione con il Vitulazio, dopo diversi anni svolti con la Neapolis.

DOMENICO VASTANTE
UFFICIO STAMPA F.C. HERMES CASAGIOVE